Se parliamo della ditta “Ferrara”, parliamo di un’azienda sinonimo di qualità, professionalità e cordialità. Io l’ho conosciuta inizialmente  come rivenditore di macchine da cucire con la sua vasta gamma di macchine industriali e artigianali e accessori sia per le macchine che per il cucito, ma il suo show room è arricchito di tanti altri prodotti per la casa di prima qualità. Oggi frequento la ditta “Ferrara” per i suoi corsi di cucito dove mi trovo benissimo sia con l’insegnante di grande esperienza che con il gruppo. Ma ci sono tanti altri corsi che offrono: tipo il ricamo, il patchwork, il cucito creativo, corsi veramente bellissimi dove ognuno può scegliere il suo hobby preferito o arricchire le sue conoscenze e far diventare un hobby una professione. Insomma io ringrazio tutto lo staff perché ci offre queste possibilità grazie alle sue iniziative e mi sento di dire che è veramente un’azienda eccellente.

Milena Risi – Sarta

Sono davvero grata al corso che ho frequentato da voi perché è stato fondamentale per aver potuto realizzare l’obiettivo più desiderato da tutti: essere all’altezza della sfida: creare vestiti.

Fabiana Parisi – Sarta

Ho avuto il piacere di conoscervi grazie al corso di taglio e confezione che attualmente frequento presso la vostra azienda e non posso che spendere parole di stima per due persone come voi, competenti, disponibili ed affidabili. Un corso strutturato davvero bene: Daniela è una persona squisita, molto brava nell’insegnare e nel seguire passo dopo passo ognuno di noi. A distanza di pochi mesi, da che non sapevo neanche infilare una macchina per cucire, ora sono in grado di creare un cartamodello, di confezionarlo e rifinirlo bene con la tagliacuci. Davvero grazie per la passione che riuscite a trasmettere con la vostra attività.

Stefania Monfrecola – Impiegata

Un’esperienza fantastica: imparare qualcosa di utile e insieme molto soddisfacente in un ambiente familiare ed amichevole con insegnanti eccezionali sia da un punto di vista professionale che umano. Tra corso di taglio e confezione e corso di ricamo non saprei dire quale è più bello e interessante. Anche se sono al primo livello ho solo tanta voglia di non fermarmi!
Assolutamente da consigliare!

Monica Passaro – Casalinga

Dopo aver cercato tra scuole di taglio e confezione mi sono imbattuto in Cucitomania, mai scelta più esatta per arricchire il mio bagaglio culturale e manuale, un bagaglio già ricco ma che necessitava d’essere aggiornato e perfezionato. L’insegnante è estremamente disponibile e preparata ed è stato in grado di creare con gli allievi un clima dinamico ed informale che mete tutti a proprio agio. Consiglierei a chiunque d’intraprendere questo percorso, anche alla persona più esperta perchè non si finisce mai di imparare

Maurizio Maffei – Artigiano

Hai seguito un nostro corso di cucito o acquistato una macchina per cucire?

Usa il modulo qui in sotto per lasciare il tuo commento e leggi le opinioni degli altri clienti. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *