HAI UNA MACCHINA PER CUCIRE E NON SAI USARLA?

VORRESTI CONOSCERLA MEGLIO ED EVITARE DI RECARTI DALLA SARTA PER OGNI MINIMA NECESSITA’?

Imparare ad usare la tua macchina per cucire, non è affatto un impresa impossibile.

Anche tu puoi imparare e scoprire che la tua macchina per cucire fa molte più cose di quanto pensi.

Partecipando al “Corso base per imparare ad usare la tua macchina per cucire” e portando la tua macchina per cucire presso la nostra sede, troverai la soluzione di molti dei tuoi problemi!

Lo scopo del corso è di fornire tanti consigli utili, pratici e trucchi del mestiere. Ti insegneremo fin dall’inizio il corretto utilizzo, le varie funzioni, conoscerai  i diversi piedini, imparerai come utilizzarli, e perché no… approfondire qualche aspetto tecnico.

Durata e modalità del Corso

Il corso prevede un incontro di 1 ora e viene svolto sia in orari diurni che pomeridiani per permettere a coloro che svolgono un’attività lavorativa e agli studenti di poter partecipare.

I corsi vengono seguiti in forma collettiva in gruppi di massimo 9 partecipanti.

Dovrai portare la tua macchina da cucire così potrai scoprire come usare al meglio il tuo macchinario e i vari utilizzi degli accessori in dotazione.

Cucitomania si avvale di professionisti qualificati nel settore del cucito dai quali potrai apprendere i trucchi del mestiere.

L’obiettivo del corso è quello di trasmettere la competenza necessaria ad ottenere l’autonomia completa attraverso la conoscenza di diverse tecniche.

E’ una grande opportunità ed anche un modo per imparare e sfruttare al meglio la propria macchina per cucire, risparmiare tempo e realizzare con grande soddisfazione i tuoi lavoretti di cucito evitando di fare danni.

Programmazione degli orari delle lezioni:

  • Lunedì  Mattino: dalle ore 10,00 alle ore 11,00
  • Giovedì Pomeriggio: dalle ore 16,30 alle ore 17,30

E’ necessaria la prenotazione!

Compila il modulo qui sotto per prenotare la tua lezione e avere ulteriori informazioni.

Richiedi ora maggiori informazioni

Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

La tua città

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.