Imparare ad infeltrire la lana cardata
per ottenere bellissime creazioni

Con questa tecnica puoi creare accessori moda: borse, cappelli, sciarpe, spille, gioielli e diversi oggetti e decorazioni.

La lavorazione può avvenire in due modi differenti fra loro: ad ago o ad acqua (in base alla creazione che si vuole ottenere).

E’ un corso adatto a tutte, sia a coloro che sono già esperte e vogliono approfondire le tecniche  o conoscerne delle nuove, sia a coloro che sono alle prime armi e vogliono cimentarsi a creare bellissimi lavori.

Lo scopo del corso è di fornire le conoscenze degli strumenti e le nozioni tecnico/pratiche di infeltrimento e punciatura con l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti la competenza necessaria ad ottenere l’autonomia completa nella realizzazione.

Il corso si svolge a progetti, con un incontro settimanale di 3 ore e vengono svolti sia in orari diurni che pomeridiani per permettere a coloro che svolgono un’attività lavorativa e agli studenti di potervi partecipare.

Cucitomania offre la possibilità di partecipare anche a singole lezioni in base al progetto che si vuole realizzare compatibilmente al livello di preparazione.

Per partecipare è necessario iscriversi preventivamente; i corsi vengono seguiti in forma collettiva in gruppi: un minimo di 3 ed un massimo di  6 partecipanti.

E’ una bella esperienza, utile e stimolante, condividere insieme ad altre persone un percorso, confrontarsi con loro ed essere guidati  passo dopo passo nel proprio percorso di apprendimento da personale competente e qualificato.

Richiedi ora maggiori informazioni

Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

La tua città

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.