Pressa da stiro ELNA 720

VANTAGGI: VELOCE, ECONOMICA, PRATICA, SEMPLICE, ERGONOMICA, SICURA

Descrizione

Vantaggi

Elnapress non vi offre soltanto una qualità professionale nella stiratura ma anche tanti altri vantaggi: risparmio di energia, praticità (facilità da riporre e da trasportare), stirare seduti e rilassati, risparmio di tempo.

Veloce

Non appena imparate ad utilizzarla, elnapress vi permette di guadagnare davvero tempo prezioso (fino al 50%). Grazie alla sua ampia piastra scaldante e ai suoi 45 kg di pressione automatica, potrete stirare ogni tessuto a capo d’abbigliamento con straordinari risultati.

 

Economica

Elnapress consuma pochissima energia: da 600 a 800 watt, ossia molto meno di un ferro da stiro convenzionale, o la metà di una caldaia a vapore. Una soluzione tre volte vincente: al risparmio di tempo si aggiunge quello di energia e di denaro.

Pratica

Elnapress è compatta facile da trasportare (da 10,5 a 12 kg, a seconda del modello) e da riporre. Non è necessaria praticamente nessuna manutenzione (stick di pulizia, cambio del rivestimento dell’asse) e ha quindi una durata di vita eccezionale.

Semplice

Prendete la vostra elnapress dall’armadio e posatela semplicemente su un tavolo. Collegatela ad una presa di corrente e sedetevi comodamente: la pressa è già pronta a facilitarvi la vita. Non dovete aprire l’asse o versare acqua demineralizzata. E addio al rumore: stirare diventa un piacere!

Ergonomica

Tutto è a portata di mano, per stirare senza sforzo: spingete sull’impugnatura e il gioco è fatto! Facile, veloce e piacevole. seduti e rilassati, potrete stirare senza effetti negativi per la salute.

Sicura

Elnapress è dotata di un controllo elettronico della temperatura da 90°C a 220°C e di un sistema di sicurezza. Un allarme elettronico e un interruttore di sicurezza disattivano il riscaldamento della pressa dopo 10 secondi in posizione chiusa. Nessun rischio di bruciare i vostri capi più delicati. Inoltre, si spegne automaticamente dopo 15 minuti di inattività.




Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

La tua città

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della privacy. Inviando il presente modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.