BERNINA – 790

Vuoi cucire e ricamare in maniera ancor più confortevole?

E’ la professionista del cucito e del ricamo. Cuce in modo preciso, rapido e silenzioso. Potrai cucire materiali lisci e sottili semplicemente attivando  il Doppio Trasporto. Tra le innumerevoli prestazioni, questa straordinaria macchina presenta una funzione molto speciale “Il Designer del punto”, ciò significa che puoi creare nuovi punti disegnando direttamente sul touchscreen, con un clic trasforma il tuo disegno in punto decorativo e puoi anche modificare i punti esistenti come ti suggerisce la fantasia.
Le sue caratteristiche sono notevoli. Metti le ali alla tua creatività!

Descrizione

Secondo la stilista nippo-svizzera Kazu Huggler, la BERNINA 790 è la macchina ideale per i tessuti delicati: «La BERNINA 790 consente di ricamare disegni su una superficie particolarmente estesa e offre una serie di caratteristiche di pregio. Il Doppio Trasporto è eccellente per trasportare tessuti leggeri.»
Kazu Huggler appartiene alla nuova generazione di stilisti di alta moda. Gestisce il laboratorio e la sua etichetta di moda «KAZU» a Zurigo. Nata da madre giapponese e padre svizzero, le sue creazioni combinano l’estetica e la semplicità giapponesi con la qualità svizzera. Il primo abito della sua collezione di moda sposa è stato realizzato con una BERNINA 790.

Sfoglia il Catalogo

Sfoglia il catalogo accessori Bernina





Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

La tua città

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della privacy. Inviando il presente modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.