BERNINA – 720

Vuoi cucire e ricamare bene, facilmente e senza difetti?

Con Bernina 720 puoi cucire e ricamare in modo preciso, silenzioso. Infatti l’ottima qualità si dimostra tra l’altro nella precisione del cucito su entrambi i lati della stoffa  e nell’elevata capacità dell’ago di penetrare tessuti spessi. Inoltre garantisce un utilizzo facile e intuitivo e per soddisfare esigenze sempre maggiori può essere arricchita  con innumerevoli accessori tra i tanti, ad esempio il modulo di ricamo extra-large per ricamare motivi molto estesi e per le principianti o  per le esperte amanti del quilting  a mano libera, il piedino BSR che garantisce punti sempre regolari anche a velocità di cucito diverse.

Descrizione

La BERNINA 720 ha convinto a prima vista il designer svizzero Mathias Ackermann: «Mi piace lavorare con la BERNINA 720, e non solo per la sua tecnologia all’avanguardia. Mi entusiasmano caratteristiche quali l’infilatore e il regolatore del punto BERNINA. Inoltre, la sua versatilità mi ispira nuove idee e trovo straordinaria la semplicità d’uso. Riesce inoltre a cucire i tessuti più pregiat i con grande facilità.»
I modelli della Serie BERNINA 7 dispongono di un braccio libero extra-large particolarmente stabile che lascia a destra dell’ago uno spazio di 25,4 cm. La B 720 offre non solo tanto spazio per grandi progetti di cucito, ma con la larghezza del punto di 5,5 mm, è ideale anche per piccoli lavori come l’inserimento di cerniere. Per soddisfare esigenze sempre maggiori, la B 720 può essere attrezzata con un’ampia scelta di accessori opzionali. Ad esempio con il Regolatore del Punto BERNINA (BSR), che garantisce punti sempre uniformi durante le lavorazioni a mano libera indipendentemente dalla velocità di spostamento del tessuto.

Sfoglia il Catalogo Bernina 720

Sfoglia il catalogo accessori Bernina

Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

La tua città

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della privacy. Inviando il presente modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.