BERNINA – 330

Vuoi una macchina per cucire semplice e robusta?

E’una macchina per cucire a braccio libero tecnicamente all’avanguardia, bella e facile da usare con in dotazione un ‘ampia gamma di punti da scegliere, dai semplici punti diritti o a zigzag fino a punti pratici per stoffe elastiche e per rifinire bordi. Altra caratteristica importante con il pulsante Start/Stop, potrai cucire anche senza pedale.
Sicuramente ti piacerà!

Descrizione

L’ampia scelta di punti della BERNINA 330 invita a provare sperimentare. Potrai così creare nuove combinazioni di punti da utilizzare anche in seguito. Un tempo ricorrevi a carta e penna per annotare le tue combinazioni di punti. Oggi la BERNINA 330 ti offre una memoria permanente integrata con 30 posizioni per salvare i tuoi punti personalizzati. Potrai così accedere alle tue combinazioni di punti preferite e a quelle che usi più frequentemente premendo un pulsante. La BERNINA 330 offre così un livello di comfort decisamente superiore rispetto a molte altre macchine per cucire per principianti: più spazio per la tua creatività. La funzione Memory della BERNINA 330 costituisce un ausilio importante se la macchina viene impiegata durante corsi di cucito: le combinazioni di punti in memoria saranno sempre disponibili per la lezione successiva, esattamente come sono state salvate. Si risparmia tempo e si ottengono risultati

Sfoglia il Catalogo

Sfoglia il catalogo accessori Bernina

Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

La tua città

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della privacy. Inviando il presente modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.